PinUp Style Makeup tutorial

Buongiorno a tutte, bellezze! oggi posto un video sul come eseguire un trucco in perfetto PinUp Style, girato non molto tempo fa, postato giá sul mio canale YouTube, che vi ripropongo anche qui.

Si tratta di un makeup anni ’50 e in questo video ho cercato di mantenere le caratteristiche dello stile in voga in quegli anni, ossia ombretti in toni neutri, eyeliner, ciglia finte per quel tocco in piú e l’irrinunciabile rossetto rosso (adoro i rossetti rossi, é una specie di ossessione  😅 in questi giorni magari gireró una video haul con tutti quelli che ho). L’unica cosa che non vi risulterá “in stile” é l’acconciatura, in quanto sono stata dal parrucchiere proprio quel giorno e fresca di taglio non mi andava di stravolgerli.

se il makeup vi é piaciuto non esitate ad iscrivervi al canale, a commentare e soprattutto a condividerlo sui vostri social, perché siete voi a darmi la carica creativa 🙂

qui di seguito vi scrivo la lista dei prodotti usati per realizzare il tutto, con i relativi link ai siti e-commerce dove poterli facilmente reperire:

OCCHI:
Mascara Stacked Nyx https://www.mybeautik.com/nyx/occhi/m…

Neve cosmetics palette elegantissimi http://www.nevecosmetics.it/it/gli-ar…

Ciglia finte prese su Aliexpress https://www.aliexpress.com/wholesale?…

Vinyl liquid Eyeliner Nyx https://www.mybeautik.com/nyx/occhi/e…

VISO:

Blush Nyx Double Dare https://www.mybeautik.com/nyx/viso/bl…

Nyx Highlight & Contour Palette https://www.mybeautik.com/nyx/viso/co…

LABBRA:
Nyx Liquid Suede Kitten Heels https://www.mybeautik.com/nyx/labbra/…

Vi lascio alla visione del tutorial PinUp Style sul mio canale e a pié di pagina troverete tutti i miei contatti social per potervi tenere sempre aggiornate. Se posso chiedervi un favore e non é troppo disturbo per voi, necessito del vostro aiuto per far crescere la pagina facebook e il canale YouTube, quindi se potete iscrivetevi: non sono solita spammare e-mail pubblicitarie o newsletter fastidiose (che detesto anch’io XD), per cui potreste – al limite – trovare una notifica quando pubblico qualcosa su FB o la classica notifica inviata da Youtube quando i canali a cui siete iscritte inseriscono qualcosa di nuovo.

Clicca qui per vedere il tutorial

A prestissimo!

Ginger

CONTATTI

Business Mail: [email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/GingerbreadMakeup

Instagram: https://www.instagram.com/gingerbreadmakeup/

Blog: http://gingerbreadmakeup.altervista.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dimostra di non essere un robot